top of page

SINDACO

SANTINA "INA"

CAMILLI

Vogliamo una città normale
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • YouTube App Icon
  • LinkedIn App Icon
  • Instagram Classic

Aiutaci a portare avanti il nostro progetto di rinnovamento!

 

Sarebbe bello se si riuscisse a fare una campagna elettorale senza soldi. Tutti potrebbero accedere alle istituzioni in modo apolitico con le proprie idee e proponendo il proprio punto di vista in nome della democrazie e della pluralità.

 

Purtroppo oltre all'impegno fisico c'è anche quello economico.

 

Manifesti, volantini, pubblicità, la sede sono necessari a divulgare il nostro messaggio e promuovere il cambiamento ed hanno un costo che stiamo sostenendo a fatica da soli.

 

Se sei su questa pagina vuol dire che sai di cosa stiamo parlando.

 

SOTTOSCRIVI LA RACCOLTA FONDI PER IL FINANZIAMENTO DELLA CAMPAGNA ELETTORALE A FAVORE DI FEDERAZIONE LISTE CIVICHE COLLEFERRO, SANTINA "INA" CAMILLI CANDIDATA SINDACO.


Non abbiamo chiesto apparentamenti ai partiti né appoggi ad altri candidati o liste per mantenere la nostra piena indipendenza e libertà di espressione. Per lo stesso motivo abbiamo scelto di autofinanziare la nostra campagna elettorale. Se vuoi aiutarci in questa impari battaglia puoi farlo donandoci anche un piccolo contributo economico, oltre che mettendo a disposizione le tue idee e disponibilità.

 

TI CHIEDIAMO DI SOSTENERCI E DI FARLO IN MODO TRASPARENTE attraverso l'AUTOFINANZIAMENTO esclusivamente per il tramite del nostro mandatario elettorale, Maria Luisa Camilli (art. 13, comma 6, legge 6.07.2012 n.96 ed art. 7 comma 3, L. 10/12/1993 n.515). Ti aspettiamo presso la nostra sede di Piazza Piero Gobetti, 27, oppure con un bonifico:

 

IBAN IT26 V030 6939 0601 0000 0004 152

 

Ti ringraziamo anticipatamente per quanto potrai fare.

 

Il futuro di Colleferro dipende anche da te!

bottom of page