top of page

SINDACO

SANTINA "INA"

CAMILLI

Vogliamo una città normale
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • YouTube App Icon
  • LinkedIn App Icon
  • Instagram Classic

NOI CI METTIAMO IN GIOCO

Alessia Sabene

Avvocato

sabenealessia@gmail.com

45 anni, nata a Colleferro nel luglio 1969; a Colleferro ci vivo e lavoro nel mio studio legale che gestisco insieme a due colleghe. I miei figli, di 12 e 10 anni, frequentano le scuola di Colleferro e qui fanno sport. Grazie ai miei genitori, operaio e casalinga, ho potuto studiare e realizzare quello che era un mio sogno fin da bambina: fare l'avvocato. Colleferro, cui sono legata per affetto e radici, è una cittadina nata per vocazione industriale; ad oggi merita di avere una spinta per tornare ad essere il Comune capofila dei comuni della Valle del Sacco. Darò il mio contributo al meglio delle mie possibilità, perché ci credo, e credo nelle persone che hanno messo a disposizione le loro energie per questo intento comune e per sostenere Ina Camilli sindaco.

Emanuele Lauri

Operaio in mobilità

emanuele.lauri@alice.it

Sono nato a Colleferro nel 1978.  la mia è una famiglia "semplice", mio padre agricoltore e oparaio e mia madre casalinga.

Ho iniziato a lavorare giovanissimo in officine artigiane e meccaniche poi alla KSS. Ora sono in mobilità a causa della localizzazione e di un'amministrazione disinteressata alle politiche del lavoro. 

Darò il mio contributo a questo progetto civico per una città pulita in grado di favorire lo sviluppo per il lavoro e per una politica comunale trasparente e nel rispetto della legalità.

Marco Lanzi

Impiegato Coop

marcola2003@tiscali.it

Nato a Napoli, da 21 anni vivo e lavoro a Colleferro, 43 anni, 2 figli. Ho scelto  di  candidarmi con Ina perchè lei esprime il distacco dalle logiche e sistemi partitici, che strumentalizzano tutto nel proprio esclusivo interesse. Vorrei contribuire al concreto e reale cambiamento di Colleferro ad iniziare dalla viabilità e la circolaizione dei mezzi pesanti all'interno della città.

Se volete partecipare dateci una forte spinta con il voto  contribuite anche Voi al vero cambiamento.

Giulia Paparella

Studentessa

giulia14.paparella@gmail.com

20 anni, frequento il secondo anno della facoltà di Giurisprudenza presso “La Sapienza” di Roma. Mi sono diplomata con il massimo al Liceo Classico “Dante Alighieri” di Anagni, e finalmente studio ciò che ho sempre desiderato. Ho scelto di far parte della squadra di Ina perché, mettendo al primo posto legalità e trasparenza, non può che essere la candidata migliore. Mi piacerebbe contribuire a rendere Colleferro un posto in cui formarsi nel migliore dei modi, senza rinunciare a trascorrere del tempo libero di qualità.

Giacomo Giaccio

Studente, volontario

giacomo.giaccio94@gmail.com

Sono nato e risiedo a Colleferro da 21 anni. Frequento la Facoltà di sociologia alla Sapienza. Sono impegnato anche nel sociale, infatti sono impegnato come Educatore presso l'oratorio salesiano qui a Colleferro in via IV Novembre, nel quale cerco di far passare la mia passione per la chitarra e per la musica stessa ai bambini. Negli ultimi anni ho visto la mia generazione sparire, non avendo nulla da fare, visto che gli eventi degli ultimi anni erano diretti solo ad una fascia d'età. Quello che vorrei fare per la Città di Colleferro è riportare la musica giovanile nelle serate estive e non solo.

Candida Rizzi

Commerciante

rizzi.candida@libero.it

Nata a Pofi 39 anni fa, provengo da una famiglia umile, semplice e leale e se i proverbi non sbagliano dicendo che: “ se il frutto non cade lontano dalla pianta “ anche io sono come loro ma con dei sogni che curtavo fino a quando, 2 anni fà, sono stata costretta a rinunciare chiudendo la mia attività sul corso Filippo Turati. Non mi arrendo e  mi sto rialzando. Ho abbracciato il progetto di SANTINA per dare ad altre persone la speranza. spetta solo a voi decide se ripartire. Il mio impegno sarà per lo  sviluppo ed il lavoro, che porterò avanti anche se non vinceremo le elezioni, poi avere una città sana e pulita.

Marco Rossi

Disoccupato

renegade1990@hotmail.it

Sono un ragazzo di 25 anni nato e cresciuto a Colleferro. Mio padre lavora come operatore stradale nella provincia di Roma e mia madre casalinga. Diplomato in Elettronica e Telecomunicazioni presso l I.T.I.S. Cannizzaro di Colleferro. Dopo aver lavorato in ambito di pannelli fotovoltaici e energie rinnovabili sono disoccupatoe. Fin da piccolo ho sempre amato sport e musica. Ho praticato nel tempo vari sport quali nuoto, basket, judo e attualmente calcio. Nel tempo libero suono la chitarra. Cercherò,con tutto l’impegno di fare qualcosa per noi giovani troppo spesso dimenticati nella nostra città.

Simona Proietti

Commerciante

simona-proietti@hotmail.com

Ciao, nata a colleferro, dopo un lungo peregrinare tra diversi e precari lavori, ho deciso di realizzare il mio sogno.....avere un’attività tutta mia.

Tre anni fa ho aperto il mio negozio contro il parere di tutti...il periodo era difficile, la crisi incombeva...è stato difficile partire e, anche se non sempre si riesce a far quadrare i conti, io non mollo, il lavoro procede e la mia attività cresce.

Ho scelto di entrare nella squadra di Ina perchè condivido il suo progetto di cambiamento ed innovazione e la voglia di ridare vita a questa città.

‘’Volere è potere’’ e non sono mai stata ferma ad aspettare che le cose accadessero da sole per questo ho deciso di dare il mio contributo affinchè Colleferro possa tornare ad essere quel che era....

Antonello Rossi

Militare

antonello.x@inwind.it

Sono nato a Colleferro e da giovanissimo sono entrato nel mondo del lavoro. Mi sono arruolato in Aeronautica Militare ed ho vissuto per questo parecchi anni fuori dalla mia città entrando in contatto con realtà, abitudini ed usanze diverse. Questa mia esperienza mi ha fatto capire quanto può essere diverso il rapporto degli abitanti con il territorio. Per Colleferro vorrei migliorare la sicurezza dei cittadini con una particolare attenzione alla sicurezza stradale.

Ilaria Cardinali

Operaia in mobilità

ilaryblasic@gmail.com

Sono di Colleferro e ne vado fiera. Dopo 13 anni di lavoro presso la KSS mi ritrovo in mobilità e mi sono decisa di mettere il mio tempo a disposizione della comunità. La mia situazione è purtroppo condivisa da molti concittadini ed è arrivato il momento per dare una svolta alle politiche lavorative del nostro territorio. Con Santina condivido l'amore per la mia città e il suo progeto di cambiamento. Farò di tutto perchè in futuro si possa parlare di Colleferro come di una città felice che finalmente ha ritrovato il proprio ruolo trainante di quest'area. 

Leonardo Napoli

Studente

leo4.92@hotmail.it

Mi presento, ho 23 anni, mi sono diplomato come perito chimico presso l I.T.I.S. Cannizzaro di Colleferro, attualmente studio ingegneria medica all'università di Tor Vergata. Vivo a Gavignano , ma ho sempre passato la maggior parte della mia giornata a Colleferro frequentando la scuola e giocando a rugby con il Colleferro-Rugby, anche se ho praticato vari sport della città, ritengo che sia una città che merita molto di più, per questo ho deciso di unirmi a questo gruppo .

Le idee sono molte e c è voglia di cambiamento.

Vanessa Ferrari

Disoccupata

vanessaferrari71@yahoo.it

Buongiorno, mi presento mi chiamo Vanessa Ferrari. Sono nata a Colleferro nel 1971 e ho sempre vissuto e lavorato in questa città.

Attualmente sono disoccupata , negli ultimi anni ho aderito all'Associazione Consulta le Donne, collaborando con loro nei vari progetti socio-culturali.

Vorrei dare il mio contributo per cambiare anzi arricchire la nostra città, per dare un futuro ai nostri figli e un ambiente migliore in cui vivere.

bottom of page